Condizioni generali:

Condizioni generali di vendite:
Il gruppo LeaderPharma, forte dei suoi anni d' esperienza nel settore della vendita in linea di prodotti parapharmaceutiques, ha messo ha la vostra disposizione una selezione rigorosa di prodotti di prima categoria allo scopo di soddisfarli interamente. I nostri prodotti sono stati scelti con l'obiettivo di rispondere alle attese più exigentes di consumatori informati tanto al livello del prezzo che della qualità. Le presenti condizioni generali di vendita s' applicano ad ogni ordine fatto nel sito http://www.leaderpharma.com/. Capo pharma si riserva la possibilità di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita. Le nuove condizioni generali di vendita saranno porte alla conoscenza del cliente in linea e saranno applicabili alle sole vendite realizzate successivamente alla modifica. Il fatto di fare un ordine nel sito di LeaderPharma e convalidare questo comando implica l' adesione intera e senza riserva dell' acquirente a queste condizioni generali di vendita.
Servizio ai clienti:
Per qualsiasi informazione, questione o consiglio, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per posta elettronica Per e-mail: client@leaderpharma.net
Tariffe:
I prezzi dei nostri prodotti sono espressi in euro ogni tassa inclusa. Questo prezzo comprende il prezzo dei prodotti, le spese di manutenzione, d' imballaggio e di conservazione dei prodotti, le spese di spedizione non sono includono. Possono essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia, i prodotti saranno sempre fatturati alla tariffa in vigore, c' è a dire a manifesti nel sito, al momento del comando. Le offerte promozionali sono valide durante il periodo di validità que citano e tanto que sono pubblicate nel sito, come pure nel limite degli stock disponibili.
Comando:
I sistemi di registrazione automatica è considerata come prova, della natura, del contenuto e della data del comando. La vendita non sarà conclusa a partire dalla conferma del comando. Un comando è convalidato dal momento che avete premuto sui bottoni " Valider" del vostro regolamento per carta bancaria. LeaderPharma conferma l' accettazione del suo ordine al cliente a l' indirizzo mail che quest'ultimo avrà comunicato. Nel caso d' errore del' acquirente nella stesura delle coordinate del destinatario, il rappresentante non può essere tenuto responsabile d'impossibilità nella quale potrebbe essere di consegnare il prodotto. Nel caso o il pacco ci sarebbe tornato per una ragione imputabile al cliente (indirizzo sbagliato, pacco non richiesto o rifiutato…), le spese di gestione (cioè 10% della somma totale del comando) saranno a carico del cliente.
Disponibilità dei prodotti:
Rischi nella gestione dei nostri fornitori possono indurrli eccezionalmente ad essere in rottura di stock sia momentanea, sia definitiva (prodotti eliminati o ritirati dal mercato). Nel caso d' indisponibilità di o dei prodotto/i comandato/i, ne sarete informati non appena possibile. Allora si proporrà, sia di modificare la vostra ordinazione sia di l' annullare.
Modo di pagamento:
LeaderPharma vi permette di fare e convalidare il vostro ordine in linea regolando per carta di credito. Il pagamento è effettua in linea con una transazione rassicurata. Il prezzo fatturato al cliente è il prezzo indicato sulla conferma di comando indirizzato da capo pharma. Il comando convalidato dal cliente sarà considerato effettivo soltanto quando i centri di pagamento bancario interessati avranno dato il loro accordo. In caso di rifiuto dei suddetti centri, il comando sarà automaticamente annullato ed il cliente prevenuto per posta elettronica. Leaderpharma si riserva la possibilità di rifiutare d' onorare un comando che proviene d' un cliente che non avrebbe regolato per completamente o parzialmente d' un comando precedente o con che una controversia di pagamento esisterebbe. Le carte di credito accettate sono le seguenti: Visa / Electron, Master Card, American Express et Discover, Carte Bleue.
Termine di consegna:
Leaderpharma detiene in stock le merci descritte nel sito e spedisce non appena possibile. Per i nostri servizi, tutti i comandi sono urgenti e sono dunque trattati non appena possibile. Leaderpharma spedisce i comandi sotto 10 giorni massimi, dopo convalida del vostro pagamento. Ogni superamento eventuale non potrà dare luogo ha danni e interessi, ritenuta o annullamento del comando per l acquirente. Leaderpharma non potrà mai essere tenuto per responsabile di qualsiasi debolezza del suo spedizione.
Spese di porto
Le spese di porto sono di 4.99 euro per un importo inferiore a 100 euro d' acquisti in tutto il mondo. Di questa somma sono presi in carico dai nostri servizi.
Diritto di retractation
I prodotti devono imperativamente essere tornati a LeaderFarma in uno stato perfetto di rivendita, nel loro stato d' origine (imballaggio, accessori, nota…), debitamente sigillati, ed accompagnati dal buono di ritorno. Le spese di ritorno del pacco rimangono a carico di l' acquirente. Per qualsiasi ritorno di pacco dovete tornarli con la posta o altra spedizione.
Responsabilta
Ci sforziamo di garantire al massimo delle nostre possibilità, l' esattezza e l'aggiornamento delle informazioni diffuse nel sito di LeaderPharma, tuttavia nel caso d' errore manifesto tra le caratteristiche del prodotto e la sua rappresentazione e/o le condizioni della vendita, LeaderPharma non può vedere la sua responsabilità impegnata. In caso di legami hypertextes che indicano verso d' altre località da partire da LeaderPharma, quest'ultimo non saranno responsabili del contenuto delle informazioni fornite in questi siti dopo attivazione di questi legami. LeaderPharma si riserva il diritto di correggere, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto della località. LeaderPharma non sarebbe essere tenuto per responsabile dell' inadempienza del contratto stipulato in caso di rottura degli stock o indisponibilità del prodotto, di forza maggiore, di perturbazione o sciopero totale o parziale in particolare dei servizi postali e medi di trasporto e/o comunicazione. Ricordiamo a tutti i nostri clienti che i prodotti LeaderPharma sono prodotti di forma e di benessere e non possono mai essere considerati come medicine a pieno titolo. Capo pharma non può essere tenuto per responsabile degli inconvenienti eventuali verificati seguito ad un utilizzo non conforme ai consigli portati sul prodotto e sul suo imballaggio. Le fotografie dei prodotti destinati ad illustrarli non sono contrattuali e non possono impegnare la responsabilità di capo pharma nel caso d' errori o de divergenze. I prodotti presentati da LeaderPharma sono descritti con la più grande esattezza. Alcune modifiche possono intervenire, principalmente per i dosaggi o i excipients. Se, nonostante tutte le nostre precauzioni, errori si sono scivolati nel catalogo, non potremo essere tenuti per responsabili. Alcuni paesi potere imposti delle spese di dogane o anche osservare le spedizioni; in questo caso non rimborsiamo la merce meno a qu' ci sia tornata intatta, così rimborseremo il valore della vostra ordinazione meno il 25% di spese amministrativo. L acquirente può consultare semplicemente, liberamente ed in qualsiasi momento queste condizioni generali di vendita premendo nel sito sul legame " Servizio Commande". Così, ogni ordinazione di prodotto passata per un acquirente presso LeaderPharma implicherà l accordo definitivo ed irrevocabile del cliente su l insieme di queste condizioni generali di vendita.
Oggetto della località:
Il sito Internet http://www.liderfarma.com/ è un sito di vendita in parapharmacie. Propone una vasta scelta di complementi alimentari, di prodotti di bellezza e salute del corpo.
Protezione dei dati personali:
Il difetto d' informazioni comporta la non convalida del comando, le informazioni fornite da l'acquirente devono essere esatte, la comunicazione di informazioni false è contraria alle presenti condizioni generali. Leader pharma s' impegna a non rivelare a terzi le informazioni che gli comunicate. Queste sono confidenziali. Saranno utilizzate soltanto per il trattamento della vostra ordinazione. Samda Francia
34 rue de Penthievre, 75008 Paris France
L'utilizzatore che sceglie di s'iscrivere all'elenco di diffusione di LeaderPharma comunica il suo indirizzo elettronico a LeaderPharma. Quest'indirizzo n' è mai trasmesso a terzi senza l'autorizzazione preventiva del suo titolare. Essere cliente LeaderPharma vi dà diritto di ricevere regolarmente e gratuitamente un'informazione su l attualità dei nostri prodotti, come pure sulle ultime scoperte scientifiche e mediche. Se desiderate non ricevere più questa posta elettronica, basta scriverli indicando le vostre coordinate a client@leaderpharma.net. LeaderPharma non può dunque essere considerato come responsabile della ricezione, da l'utilizzatore di spedizioni di poste elettroniche emesse di publicita.
Proprietà intellettuale:
Ogni riproduzione totale o parziale della località LeaderPharma è strettamente vietata. Infatti i documenti e gli elementi creati per la località sono la proprietà esclusiva di LeaderPharma. Capo pharma si riserva il diritto di chiedere danni ed interessi in caso di falsificazione e più generalmente raggiunta ha i suoi diritti di proprietà intellettuale.
Commenti, critiche, comunicazione
Tutti i pareri depositati dai clienti di LeaderPharma sono sorvegliati e moderati dal gruppo marketing. Dal momento che le opinioni infrangono la legge e l' etica come le pubblicità abusive, le opinioni diffamatoires, gli insulti, i commenti fuori contesto… LeaderPharma si riserva il diritto di rifiutare o modificare l'opinioni.
Controversie
LeaderPharma non può essere tenuto per responsabile dei danni di qualsiasi natura, qu' tanto materiali; immateriali o corporali, che potrebbero risultare d' un cattivo funzionamento o del cattivo utilizzo dei prodotti commercializzati.